Fuga Dal Natale 2004 Streaming Ita Alta Definizione

Fuga dal Natale (2004) Film per tutti senza limiti

2004-11-24 NA HD

Filmitalia

01:39:00

Fuga dal Natale

Fuga dal Natale Film per tutti senza limiti Luther Krank, stanco di come è diventato “commerciale” il Natale, decide di fare una vacanza con la moglie. Ma quando la figlia decide, all’ultimo minuto, di tornare a casa per il Natale, Luther, controvoglia, dovrà rendere casa sua super natalizia.

  • Release: 2004-11-24
  • Rating: 5.6
  • Production: Columbia Pictures / Revolution Studios / 1492 Pictures /
  • Genre: Commedia Famiglia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Fuga dal Natale film completo

Guarda Fuga dal Natale film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Fuga dal Natale film

Fuga dal Natale Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Fuga dal Natale

  • Joe Roth
    Director
  • John Grisham
    Novel
  • Chris Columbus
    Screenplay
  • Michael Barnathan
    Producer
  • Chris Columbus
    Producer
  • Mark Radcliffe
    Producer

Data di rilascio:
US 2004-11-24

Budget del film:
$60,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Fuga dal Natale

Fuga dal Natale – Attori cinematografici e attrici

Fuga dal Natale

Tim Allen
Luther Krank
Fuga dal Natale

Jamie Lee Curtis
Nora Krank
Fuga dal Natale

Dan Aykroyd
Vic Frohmeyer
Fuga dal Natale

M. Emmet Walsh
Walt Scheel
Fuga dal Natale

Elizabeth Franz
Bev Scheel
Fuga dal Natale

Erik Per Sullivan
Spike Frohmeyer

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Fuga dal Natale film completo gratis, Fuga dal Natale film streaming ita HD, scarica Fuga dal Natale film gratis, Fuga dal Natale streaming sub ita alta definizione, guarda Fuga dal Natale film senza limiti, Fuga dal Natale film per tutti

In una categoria simile

6.3

Santa Clause

Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l’uomo che cade a terra. L’uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.

5.6

Una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa

Sotto Natale un importante uomo d’affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.

5.5

Che fine ha fatto Santa Clause?

Che fine ha fatto Santa Clause?

Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.