Perfetti Sconosciuti 2016 Streaming Ita Alta Definizione

Perfetti sconosciuti (2016) Film per tutti senza limiti

2016-02-11 NA HD

Filmitalia

01:37:00

Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti Film per tutti senza limiti Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

  • Release: 2016-02-11
  • Rating: 7.9
  • Production: Lotus Production /
  • Genre: Commedia Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Perfetti sconosciuti film completo

Guarda Perfetti sconosciuti film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Perfetti sconosciuti film

Perfetti sconosciuti Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Perfetti sconosciuti

  • Paolo Genovese
    Director
  • Paolo Genovese
    Screenplay
  • Filippo Bologna
    Screenplay
  • Paolo Costella
    Screenplay
  • Paola Mammini
    Screenplay
  • Rolando Ravello
    Screenplay

Data di rilascio:
IT 2016-02-11

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti – Attori cinematografici e attrici

Perfetti sconosciuti

Valerio Mastandrea
Lele
Perfetti sconosciuti

Kasia Smutniak
Eva
Perfetti sconosciuti

Marco Giallini
Rocco
Perfetti sconosciuti

Alba Rohrwacher
Bianca
Perfetti sconosciuti

Anna Foglietta
Carlotta
Perfetti sconosciuti

Giuseppe Battiston
Peppe

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Perfetti sconosciuti film completo gratis, Perfetti sconosciuti film streaming ita HD, scarica Perfetti sconosciuti film gratis, Perfetti sconosciuti streaming sub ita alta definizione, guarda Perfetti sconosciuti film senza limiti, Perfetti sconosciuti film per tutti

In una categoria simile

7

Creature del cielo

Creature del cielo

Due ragazze hanno una intensa vita fantasiosa. I genitori, preoccupati, decidono di separarle ma loro si vendicheranno.

6.9

Un amore all'improvviso

Un amore all’improvviso

Clare ha conosciuto Henry quando aveva sei anni e lui era già un uomo. L’ha rivisto altre volte e altre volte lo ha guardato sparire all’improvviso. Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel tempo, avanti e indietro, senza controllo né preavviso. Nonostante questo, benché sappia che potrebbe non presenziare nemmeno al proprio matrimonio e non sappia con quale di lui, se un giovane o un vecchio, trascorrerà il Natale, Clare cerca disperatamente e pazientemente di costruirsi con l’amato una vita normale.

7.1

Diario di uno scandalo

Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico “rapporto” è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All’inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l’idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l’attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l’ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l’occasione per cercare di farsela amica.

5.3

Il dilemma

Il dilemma

Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick sono un team: la mente e il braccio, il genio dei motori e quello del marketing, uno inventa l’altro promuove e insieme stanno mettendo a punto un motore dall’anima ecologica e il suono rombante che forse gli frutterà un contratto con la Dodge. Tutti sono sotto stress e non aiuta il fatto che Ronny scopra la moglie di Nick baciarsi con uno sconosciuto. Da qui il dilemma: dirlo all’amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e proprio) bene? Nel tentativo di non scegliere nessuna opzione e rimettere a posto la situazione Ronny si intrometterà nelle relazioni di amici e parenti creando una perturbazione nell’equilibrio di menzogne e tradimenti che portava avanti le loro vite, forse con soddisfazione.