Dragon Ball Z – Il Diabolico Guerriero Degli Inferi 1995 Streaming Ita Alta Definizione

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi (1995) Film per tutti senza limiti

1995-03-04 NA HD

Filmitalia

00:51:00

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi Film per tutti senza limiti All’inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l’ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell’inferno.

  • Release: 1995-03-04
  • Rating: 7.3
  • Production: Toei Animation /
  • Genre: Azione Animazione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film completo

Guarda Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi

  • Justin Cook
    Producer
  • Gen Fukunaga
    Executive Producer
  • Naoki Tate
    Animation
  • Shigeyasu Yamauchi
    Director
  • Takao Koyama
    Screenplay
  • Shunsuke Kikuchi
    Original Music Composer

Data di rilascio:
JP 1995-03-04

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi – Attori cinematografici e attrici

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Masako Nozawa
Son Goku / Son Gohan / Son Goten (voice)
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Hikaru Midorikawa
Paikuhan (voice)
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Ryou Horikawa
Vegeta (voice)
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Tesshou Genda
Janemba (voice)
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Daisuke Gouri
Mr. Satan / Lord Enma (voice)
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Takeshi Kusao
Trunks (voice)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film completo gratis, Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film streaming ita HD, scarica Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film gratis, Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi streaming sub ita alta definizione, guarda Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film senza limiti, Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi film per tutti

In una categoria simile

7.2

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda

Dragon Ball Z – Il super Saiyan della leggenda

Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l”intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l”universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

8.2

La forma della voce

La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all’ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l’accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.

7.8

Nausicaä della Valle del vento

Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l’ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

8.3

Principessa Mononoke

Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l’origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l’unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall’altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l’eterna giovinezza.