Soldado 2018 Streaming Ita Alta Definizione

Soldado (2018) Film per tutti senza limiti

2018-06-27 NA HD

Filmitalia

02:03:00

Soldado

Soldado Film per tutti senza limiti Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

  • Release: 2018-06-27
  • Rating: 6.6
  • Production: Rai Cinema / Black Label Media / Thunder Road Pictures /
  • Genre: Azione Crime Dramma Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Soldado film completo

Guarda Soldado film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Soldado film

Soldado Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Soldado

  • Taylor Sheridan
    Writer
  • Stefano Sollima
    Director
  • Basil Iwanyk
    Producer
  • Thad Luckinbill
    Producer
  • Trent Luckinbill
    Producer
  • Edward McDonnell
    Producer

Data di rilascio:
IT 2018-06-27

Budget del film:
$35,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Soldado

Soldado – Attori cinematografici e attrici

Soldado

Benicio del Toro
Alejandro Gillick
Soldado

Josh Brolin
Matt Graver
Soldado

Isabela Moner
Isabel Reyes
Soldado

Jeffrey Donovan
Steve Forsing
Soldado

Catherine Keener
Cynthia Foards
Soldado

Manuel Garcia-Rulfo
Gallo

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Soldado film completo gratis, Soldado film streaming ita HD, scarica Soldado film gratis, Soldado streaming sub ita alta definizione, guarda Soldado film senza limiti, Soldado film per tutti

In una categoria simile

7.3

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all’opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L’indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

6.4

La notte non aspetta

La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all’interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell’omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

6.6

Con Air

Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell’ aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

7.6

Die Hard - Trappola di cristallo

Die Hard – Trappola di cristallo

Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all’interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all’aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.