Kill Zone 1993 Streaming Ita Alta Definizione

Kill Zone (1993) Film per tutti senza limiti

1993-01-01 NA HD

Filmitalia

01:21:00

Kill Zone

Kill Zone Film per tutti senza limiti

  • Release: 1993-01-01
  • Rating: 1
  • Production:
  • Genre: Azione Thriller Guerra

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Kill Zone film completo

Guarda Kill Zone film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Kill Zone film

Kill Zone Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Kill Zone

  • Cirio H. Santiago
    Director
  • Frederick Bailey
    Writer
  • Steven Rabiner
    Producer
  • Cirio H. Santiago
    Producer
  • Roger Corman
    Producer

Data di rilascio:
US 1993-01-01

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Kill Zone

Kill Zone – Attori cinematografici e attrici

Kill Zone

David Carradine
Col. Horace Wiggins
Kill Zone

Tony Dorsett
Sheriff
Kill Zone

Rob Youngblood
Capt. Jeff Holland
Kill Zone

Vic Trevino
Lt. Lazaro
Kill Zone

James Gregory Paolleli
Ropes
Kill Zone

Geno Bolda
Bloomquist

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Kill Zone film completo gratis, Kill Zone film streaming ita HD, scarica Kill Zone film gratis, Kill Zone streaming sub ita alta definizione, guarda Kill Zone film senza limiti, Kill Zone film per tutti

In una categoria simile

8.2

La donna che visse due volte

La donna che visse due volte

A causa delle sue vertigini, l’agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.

8.2

La fiamma del peccato

La fiamma del peccato

L’assicuratore Walter Neff (Fred MacMurray) conosce Phyllis Dietrichson (Barbara Stanwyck), moglie di un cliente, la cui sensualità lo affascinerà a tal punto da farlo diventare prima il suo amante e poi complice nell’assassinio di suo marito. Dopo aver stipulato un’assicurazione sulla sua vita, i due mettono a punto un piano per ricevere il doppio dell’indennizzo (da qui il titolo originale, Double Indemnity) in caso di morte avvenuta in circostanze rare. Per ottenere la somma decidono prima di assassinare l’uomo in macchina, e di gettarlo in seguito sui binari, facendo così credere che la sua morte sia dovuta ad una caduta dal treno. Ma il piano troverà un ostacolo insormontabile: Walter verrà infatti smascherato dal suo grande amico e collega Barton Keyes (Edward G. Robinson)…

8

Frank Costello, faccia d'angelo

Frank Costello, faccia d’angelo

Frank Costello (Jef nella versione originale), solitario killer, uccide su commissione il padrone di un night. Si trova così ad essere braccato da ogni parte. La polizia, in particolare l’ispettore (interpretato da François Périer), non crede al suo alibi meticolosamente preparato, e cerca in ogni modo di intrappolarlo. I mandanti dell’omicidio, temendo che le indagini possano arrivare sino a loro, lo vogliono eliminare. Sarà lui l’arbitro del proprio destino.